Contenuto sponsorizzato

Violento tamponamento in A22. Si scontrano due autoarticolati in direzione del Brennero

L'allerta è scattata all'altezza di Egna lungo l'Autostrada del Brennero. In azione la macchina dei soccorsi. Fortunatamente non si registrano feriti

Pubblicato il - 27 luglio 2021 - 19:43

EGNA. Tamponamento tra due autoarticolati lungo l'Autostrada del Brennero. Fortunatamente i conducenti sono usciti incolumi dall'incidente, mentre sono stati registrati disagi alla viabilità.

 

L'allarme è scattato poco dopo le 16 di oggi, martedì 27 luglio, per un violento tamponamento in A22 tra due mezzi pesanti all'altezza di Egna.

 

Inizialmente i soccorsi sono stati allertati per la presenza di un autista rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.


Immediato l'arrivo dell'ambulanza della Croce bianca, dei vigili del fuoco permanenti di Bolzano, dei pompieri di Egna, della polizia stradale e degli addetti dell'A22.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre il personale sanitario si è preso carico delle persone rimaste coinvolte nell'incidente.

 

Le operazioni di messa in sicurezza e pulizia della sede stradale si sono concluse dopo circa un ora e mezza. A causa dell'incidente, ci sono stati rallentamenti del traffico in direzione del Brennero.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 settembre - 20:26
Trovati 17 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 49 guarigioni. Sono 22 i pazienti in ospedale, di cui [...]
Cronaca
25 settembre - 20:08
Manifestazione "No Green pass" per le vie del centro di Trento. Tra i soliti slogan, una variazione sul tema è la tappa sotto la redazione de [...]
Cronaca
25 settembre - 19:44
L'escursionista aveva raggiunto la cima della montagna, a circa 3.000 metri d'altitudine, insieme ad un amico: mentre rientravano lungo la cresta [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato