Contenuto sponsorizzato

Alcune persone segnalano un forte odore di gas in pieno centro abitato: operazioni in corso dei vigili del fuoco

Sono in corso le attività dei vigili del fuoco in pieno centro a Riva del Garda. Si tratta del secondo intervento in poche ore a causa di una fuga di gas 

Pubblicato il - 07 novembre 2022 - 15:34

RIVA DEL GARDA. I vigili del fuoco sono operativi nell'Alto Garda, allertati per una fuga di gas. Sono in corso le verifiche e i monitoraggi da parte dei soccorritori.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14.30 di oggi, lunedì 7 novembre, in piazza San Rocco a Riva del Garda.

 

L'allarme al Numero unico per le emergenze è arrivato quando alcune persone hanno segnalato di avvertito odore di gas all'altezza di una palazzina privata.

 

Sono stati subito attivati i vigili del fuoco di Riva del Garda, i quali si sono portati sul posto con una squadra di sei unità e un mezzo.

 

I pompieri hanno isolato l'area e hanno avviato le attività per localizzare la fuga di gas e per riportare la situazione alla normalità. Presenti anche i tecnici.

 

E' il secondo intervento in poche ore nel centro abitato gardesano. I pompieri sono stati interessati nella serata di ieri quando si è avvertito un forte di gas. 

 

L'operazione è avvenuta in via Virgilio e, per ragioni di sicurezza, erano stati evacuati una ventina di residenti. Le famiglie hanno potuto far rientro a casa una volta risolto il problema (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
25 marzo - 20:58
La parlamentare di Fratelli d'Italia, Alessia Ambrosi, pubblica sui social un'analisi tra tipi di destra e di sinistra. La replica di Jacopo [...]
Cronaca
25 marzo - 19:38
Durante la gara di scialpinismo di 39 chilometri per 3.360 metri di dislivello positivo è avvenuta una tragedia. Uno dei partecipanti è morto [...]
Società
25 marzo - 20:03
L'operazione è stata eseguita dall'Ircc Policlinico San Donato ed è stato un intervento unico per complessità e rischi visto che la paziente era [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato