
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
Attraversa sulle strisce pedonali ma viene travolto da un'auto: un 80enne finisce per sbattere violentemente la testa sull'asfalto
Alla conducente del veicolo, una residente del posto, è stato effettuato l'alcool test che è risultato negativo. Sul posto sono accorsi i carabinieri per i rilievi e i sanitari della Croce bianca. L'uomo è stato elitrasportato in ospedale

MAREBBE. L'allarme è scattato questa mattina (06 novembre) a San Vigilio di Marebbe per un 80enne del posto che dopo essere stato investito ha sbattuto la testa a terra.
La chiamata è arrivata al 112 intorno alle 9:30 dove sono accorsi i carabinieri di San Vigilio per i rilievi e i sanitari della Croce bianca per soccorrere l'uomo. L'80enne, dopo essere stato colpito da una macchina mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, non ha perso conoscenza ed è stato trovato vigile, ma l'incidente è stato ritenuto grave per la delicatezza del trauma.
Alla conducente del veicolo, una residente del posto, è stato effettuato l'alcool test che è risultato con esito negativo. Stando alle prime informazioni degli inquirenti la donna, sobria, non avrebbe visto il pedone per qualche distrazione.
L'uomo è stato elitrasportato con un Pelikan 2 all'ospedale San Maurizio di Bolzano.