Contenuto sponsorizzato
| 24 dic 2022 | 18:02

Cade in acqua e annega (LE FOTO): un cane muore nel lago ghiacciato. Sul posto il soccorso acquatico

Una volta scattato l'allarme sono accorsi i vigili del fuoco e il soccorso acquatico. L'appello: "I laghi allocati nel fondovalle non godono ancora di una superficie di ghiaccio considerata stabile. Massima cautela"

Cade in acqua e annega (LE FOTO): un cane muore nel lago ghiacciato
di Redazione

MERANO. Un cane è caduto nelle acque del lago ghiacciato a Lazago. Nonostante l'intervento dei vigili del fuoco però, l'animale è stato ritrovato senza vita.

L'allarme è stato lanciato alle 14:07 di oggi (24 dicembre) per un cane caduto nelle gelide acque del lago in Alto Adige. Sul posto sono accorsi subito i vigili del fuoco del corpo di Maia Alta e il soccorso acquatico di Merano che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'animale.


I vigili del fuoco ricordano che "soprattutto i laghi allocati nel fondovalle non godono ancora di una superficie di ghiaccio considerata stabile, per questo motivo i servizi di emergenza invitano alla massima cautela".


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 20 agosto | 15:31
Dalla Val di Fassa alla Valsugana, dal Vanoi all'Alto Garda: forti temporali, grandinate e qualche danno per effetto del maltempo, vigili del fuoco [...]
Cronaca
| 20 agosto | 15:31
Il maltempo che imperversa sulla provincia di Brescia, sta colpendo duramente anche la Valcamonica. Tra i comuni di Sonico e Malonno [...]
Montagna
| 20 agosto | 12:52
Quasi 7 ore di intervento per gli operatori del soccorso alpino a causa del maltempo che ha più volte impedito l'intervento dell'elicottero
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato