Contenuto sponsorizzato
| 15 gen 2025 | 12:19

Un uomo di 35 anni è stato trovato morto a bordo strada, vicino a lui il suo cane

Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono giunti tempestivamente i soccorsi ma per il giovane non c'era più nulla da fare

Un uomo di 35 anni è stato trovato morto a bordo strada, vicino a lui il suo cane
di Redazione

VICENZA. Tragedia nel vicentino, a Caldogno: questa mattina, mercoledì 15 gennaio, un uomo di 35 anni è stato trovato senza vita sul bordo di una strada, con accanto a lui il suo cane.

 

L'allarme è stato lanciato attorno alle 7 in via Altamura in seguito ad una segnalazione e sul posto, dopo la chiamata d'emergenza, sono interventi i soccorsi sanitari con l'ambulanza.

 

Purtroppo per il giovane, il cui corpo è stato trovato semicongelato, non c'è stato nulla da fare con il personale medico che non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

 

Sul posto anche i carabinieri per cercare di ricostruire l'accaduto: dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il 35enne fosse uscito con il suo cane per una passeggiata, venendo poi colpito da un malore.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 10 agosto | 21:00
Se dal 2024 al 2025 praticamente tutti i principali musei e poli d'attrazione culturali della provincia di Trento hanno fatto registrare una [...]
Cronaca
| 10 agosto | 20:45
“Ci sono personaggi inconsapevoli della differenza che c’è tra estate e inverno, che non sanno assolutamente dove stiano andando, e che sono [...]
altra montagna
| 10 agosto | 20:00
Siamo nel Glacier Blanc, uno dei maggiori ghiacciai delle Alpi del Delfinato, in Francia. A quasi tremila metri, non lontano dal Rifugio des [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato