Contenuto sponsorizzato
| 26 lug 2022 | 12:40

Covid, giornata nera in Alto Adige. Tre persone morte ed è boom di contagi con oltre 1000 positivi

Peggiora la situazione anche negli ospedali con 107 persone ricoverate e 4 pazienti in terapia intensiva. Ad oggi in Alto Adige sono oltre 7200 i cittadini che si trovano in quarantena

Covid, giornata nera in Alto Adige
di Redazione

BOLZANO. Giornata nera in Alto Adige per quanto riguarda il Covid19. Sono stati registrati altri tre morti per cause legate al virus.

 

Dal punto di vista dei contagi il bollettino dell'Azienda sanitaria informa che ci sono 1001 positivi. Nello specifico i laboratori nelle ultime 24 ore hanno effettuato 397 tamponi PCR e registrato 22 nuovi casi positivi. Inoltre 979 test antigenici positivi.

Peggiora, purtroppo, anche la situazione dei ricoveri. Salgono a 107 le persone che si trovano ricoverate in ospedale. Sono invece oltre 7200 le persone che si trovano in quarantena.

 

La percentuale più alta per quanto riguarda gli ultimi contagi si registra nella fascia d'età 50/59 anni con il 17,88%. A seguire c'è la fascia d'età 40/49 anni con il 15,48% e 60/69 anni con il 15,28%.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 agosto | 18:37
Dopo le cure ricevute, la maremmana sequestrata alcune settimane fa a seguito di una denuncia sul passo Giau sta bene ed è pronta a trovare un [...]
Cronaca
| 05 agosto | 17:57
Momenti di paura nel pomeriggio di oggi a Trento, per un incidente stradale avvenuto in direzione nord. Una persona è rimasta ferita ed è stata [...]
Cultura
| 05 agosto | 12:57
Sei giovani musiciste del Colorado, le 'Belles of the Rockies', arrivano in Trentino per esibirsi a I Suoni delle Dolomiti e si raccontano in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato