Due ragazzi irrompono in chiesa e fermano la messa. Il parroco: “Ho dovuto chiamare i carabinieri”
Nella chiesa di Santa Maria Assunta si stava celebrando la messa quando due giovani l’hanno interrotta costringendo don Mattia Vanzo a chiamare i carabinieri

RIVA DEL GARDA. C’è voluto l’intervento dei carabinieri per riportare un po’ d’ordine dopo che la messa di questa mattina, 6 gennaio, che si stava celebrando nella chiesa di Riva del Garda, era stata interrotta dall’ingresso di due giovani esagitati.
Infatti, don Mattia Vanzo, erano all’incirca le 8e45, stava celebrando la sua funzione nella chiesa di Santa Maria Assunta quando due ragazzi sono entrati gesticolando, facendo strani versi e riprendendo le scene con i propri cellulari.
Oltre a disturbare i fedeli i due ragazzi hanno costretto a interrompere momentaneamente la messa. “Ho dovuto chiamare i carabinieri”, conferma don Mattia, visto che i due giovani non volevano saperne di andarsene.
Così sul posto sono arrivati i militari che hanno invitato i due giovani a uscire. Dopo un breve colloquio con i carabinieri i ragazzi hanno avuto modo di ragionare su quanto avevano fatto, dopodiché hanno parlato anche con don Mattia: “Sono tornati a chiedere scusa e la vicenda si è chiusa”.














