
Temperature sotto lo zero e scattano gli impianti [...]

Alaska è scomparsa nei boschi di Pergine. L'appello: "Ha [...]

Evasione fiscale, l'imprenditore trentino Renzo Rangoni [...]

Spaccio di eroina, trovati in possesso di 29 ovuli: in [...]

In Trentino cresce la 'povertà sanitaria': ''Sempre più [...]

Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]
Esce di strada e precipita per dieci metri schiantandosi tra tombe e lapidi: non è in pericolo di vita l'uomo alla guida dell'auto ritrovata nel cimitero
L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 10. Il guidatore ha perso il controllo del mezzo ed ha sbandato finendo fuori strada

CEDEGOLO. Ha perso il controllo dell'auto, è uscito di strada ed è precipitato per una decina di metri finendo per piombare nel cimitero tra lapidi e tombe. Non è in pericolo di vita il 55enne residente a Gremo che questa mattina poco prima delle 10 è stato vittima di un terribile incidente avvenuto questa mattina a Cedegolo, comune della Valcamonica a pochi chilometri dal confine con il Trentino Alto Adige.
L’automobilista stava percorrendo la strada che sovrasta il campo santo quando ha perso il controllo del mezzo finendo fuori dalla carreggiata. Cadendo nel cimitero l’auto si è ribaltata finendo ruote all’aria. L'uomo, ferito, è rimasto incastrato tra le lamiere accartocciate nello scontro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Edolo e Darfo Boario Terme che hanno messo in sicurezza il mezzo e i sanitari (due ambulanze e l'elicottero da Sondrio) che hanno presentato le prime cure al 55enne. A lanciare l’allarme un operaio che si trovava nel cimitero per effettuare dei lavori di manutenzione.
L’uomo è stato poi elitrasportato all’ospedale Civile di Brescia mentre sul luogo dell’incidente è sopraggiunta la polizia locale per i rilievi del caso. Il 55enne non sarebbe in pericolo di vita mentre non ci sono altre persone coinvolte anche se alcune tombe sono state danneggiate.