
Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]

Credito, l'aumento dei tassi rischia di travolgere [...]

Lavorare in un rifugio per l'estate? Cuochi, camerieri ma [...]

Incidente stradale, auto si ribalta più volte e finisce [...]

A pochi mesi dalla pensione muore sul posto di lavoro [...]

Un conducente salta la precedenza, schianto tra due auto [...]

Emergenza bostrico, il trasporto di legname intasa la [...]

"La mia avventura finisce qui. Volevo investire per [...]

Calcio trentino in lutto, si è spento a soli 48 anni il [...]
Esce per una battuta di caccia ma scivola lungo un canale: elitrasportato all’ospedale
Il cacciatore è ruzzolato lungo un canale mentre si trovava nei boschi nella zona di Roverè della Luna

TRENTO. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi, 16 ottobre, poco prima delle 15 infatti un cacciatore è ruzzolato lungo un canale mentre si trovava nei boschi nella zona di Roverè della Luna.
Non appena ricevuto la chiamata il soccorso alpino si è mobilitato coordinandosi con i vigili del fuoco che per primi sono arrivati sul posto. Nel frattempo da Trento si è levato in volo l’elicottero.
L’equipe medica è stata sbarcata sul luogo dell’incidente con il verricello per prestare le prime cure al cacciatore ferito. L’uomo è stato quindi stabilizzato e imbarellato dopodiché è stato elistrasferito all’ospedale Santa Chiara di Trento.