Fiamme vicino al bosco e ad una catasta di 100 quintali di legna, vigili del fuoco in azione
Per spegnere e bonificare l'incendio ci sono volute circa 3 ore di lavoro e molti litri di acqua. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri

DRO. Vigili del fuoco in azione a Dro per un incendio che stava rischiando di interessare un bosco e anche un capanno attrezzi a Pietramurata, in via ai Monti.

L'allarme era scattato nella seconda parte del pomeriggio di ieri. Arrivati sul posto con Aps, modulo incendi boschivi, altri mezzi di supporto e 15 vigili del fuoco, le fiamme si trovavo a pochi metri dal bosco e si stavano propagando su una rampa di circa 80 metri quadri piena di ramaglie e vicino a una catasta di legna abbastanza vasta, circa 100 quintali.

Per spegnere e bonificare l'incendio ci sono volute circa 3 ore di lavoro e molti litri di acqua, portata con l'autopompa e caricata da un idrante che si trovava ad un centinaio di metri dal luogo dell'incendio. Sul posto sono intervenuti anche i i carabinieri.













