
Cade fuori dal rifugio e sbatte la testa: bambino di 9 [...]

''Bassma verrà portata in Marocco per riposare accanto [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro la [...]

Un conducente manca la precedenza (FOTO), scontro tra [...]

Perde il controllo dell’auto e si ribalta (FOTO): paura [...]

Covid in Trentino, trovati 381 positivi. Resta vuota la [...]

Scivola e precipita nel vuoto: morta una donna che voleva [...]

Paura per una famiglia, bimbo di 5 anni rischia di [...]

Violento tamponamento a catena tra tre veicoli, i feriti [...]

Grave incidente in piana Rotaliana: decolla l'elicottero. [...]
Forza l'oblò di un camper con una forbice e mette a soqquadro il mezzo rubando un portafoglio e dei gioielli: nei guai un 31enne a Bolzano
L'uomo è stato notato da un passante mentre forzava l'oblò di un camper in via Macello: dopo l'allarme al 112 le forze dell'ordine sono intervenuti bloccando l'uomo e rintracciando i proprietari del mezzo

BOLZANO. Forza l'oblò di un camper con una grossa forbice ed una volta all'interno ruba un portafogli e dei gioielli: nei guai un 31enne pluripregiudicato a Bolzano. L'uomo è stato notato nella serata di ieri in via Macello da un passante mentre tentava di introdursi nel mezzo.
Dopo l'allarme al 112 le forze dell'ordine sono intervenute prontamente e, avvicinandosi con cautela, hanno notato la figura di un uomo che si muoveva all'interno del camper utilizzando la torcia del cellulare e hanno provveduto a bloccarlo, trovandolo in possesso di un portafoglio con all'interno quasi 200 euro in contanti, di alcune carte di credito e di una pochette da donna contenente un anello ed una catenina.
Al 31enne è stata poi sequestrata la grossa forbice, con lama di oltre 16 centimetri, che aveva utilizzato per forzare la finestrella del camper. I poliziotti sono quindi riusciti a rintracciare i proprietari del mezzo, una coppia di turisti, assieme ai quali hanno effettuato un sopralluogo riscontrando che il camper era stato completamente messo a soqquadro dal ladro, che non aveva però rubato niente in più rispetto a quanto già recuperato dalla polizia. Il pregiudicato, dopo i rilievi fotodattiloscopici, è stato quindi arrestato e portato in carcere.