
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Grave incidente in Valsugana, frontale tra due auto e coinvolto un terzo veicolo
L'incidente è avvenuto poco dopo le 18. Sul posto anche l'elicottero per soccorrere una persona in gravi difficoltà. QUI AGGIORNAMENTO

PERGINE. Grave incidente questa sera a Pergine con tre auto coinvolte. La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara ed è al vaglio delle forze dell'ordine. L'impatto tra i tre veicoli è successo all'incrocio tra via Margherita Hack e via Lungolago.

Due auto si sono scontrate frontalmente e un terzo mezzo è sopraggiunto e per evitare di impattare con chi lo precedeva ha allargato la traiettoria riuscendo a non tamponare la macchina incidentata ma colpendola con la parte anteriore sinistra e parte della fiancata.
Per i due veicoli che, invece, si sono centrati i danni sono stati notevoli. Subito sul posto sono stati chiamati i soccorsi con una persona che è rimasta ferita e le cui condizioni sono apparse sempre più gravi con il passare dei minuti tanto che è stato deciso di chiamare sul posto l'elicottero per un trasferimento d'urgenza all'ospedale Santa Chiara.
Hanno raggiunto il luogo dell'incidente anche due auto sanitarie e due ambulanze (si contano altre tre feriti anche se non gravi) oltre ai vigili del fuoco di Pergine e le forze dell'ordine per i rilievi. Chiusa in quel tratto la viabilità.