
''Brillante e profondo'', il sindaco Ianeselli ricorda [...]

Tragedia dopo il lancio dalla highline, Mustafa Kia è [...]

Motociclista ubriaco litiga per il traffico e colpisce un [...]

"Dal 2019 siamo riusciti a salvare circa 200 persone [...]

Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]
Gravissimo tamponamento tra tre autoarticolati sull'autostrada: due conducenti incastrati tra le lamiere
L'incidente è avvenuto tra i caselli di Ala/Avio e Affi in direzione Modena. Si è verificato un incidente che ha coinvolto tre autoarticolati. Traffico bloccato. Da Trento è decollato l'elicottero. Operazioni di soccorso in corso

AVIO. Gravissimo schianto lungo l'Autostrada del Brennero: si è verificato un incidente che ha coinvolto tre autoarticolati. In questo momento l'A22 è chiusa e sono in corso le operazioni di soccorso.
L'allerta è scattata intorno alle 10.30 di oggi, martedì 5 aprile, tra i caselli di Ala/Avio e Affi in direzione Modena.
Si è verificato un violentissimo tamponamento tra tre autoarticolati: due le persone che secondo le prime informazioni sono rimaste incastrate nella cabina del mezzo pesante.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Avio con il supporto del corpo di Ala e dei permanenti di Trento, addetti dell'A22 e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Il tratto autostradale interessato è attualmente chiuso per permettere l'intervento in piena sicurezza dei soccorritori e il traffico veicolare è bloccato.
Non si conoscono ancora le condizioni sanitarie dei conducenti coinvolti nello schianto ma l'incidente appare particolarmente grave.
Da Trento è, infatti, decollato l'elicottero che è atterrato in mezzo alla corsia sud per accelerare e agevolare gli interventi dei soccorritori. Le operazioni sono in corso.