Contenuto sponsorizzato

Gravissimo tamponamento tra tre autoarticolati sull'autostrada: due conducenti incastrati tra le lamiere

L'incidente è avvenuto tra i caselli di Ala/Avio e Affi in direzione Modena. Si è verificato un incidente che ha coinvolto tre autoarticolati. Traffico bloccato. Da Trento è decollato l'elicottero. Operazioni di soccorso in corso

Pubblicato il - 05 April 2022 - 10:52

AVIO. Gravissimo schianto lungo l'Autostrada del Brennero: si è verificato un incidente che ha coinvolto tre autoarticolati. In questo momento l'A22 è chiusa e sono in corso le operazioni di soccorso.

 

L'allerta è scattata intorno alle 10.30 di oggi, martedì 5 aprile, tra i caselli di Ala/Avio e Affi in direzione Modena.

 

Si è verificato un violentissimo tamponamento tra tre autoarticolati: due le persone che secondo le prime informazioni sono rimaste incastrate nella cabina del mezzo pesante.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Avio con il supporto del corpo di Ala e dei permanenti di Trento, addetti dell'A22 e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Il tratto autostradale interessato è attualmente chiuso per permettere l'intervento in piena sicurezza dei soccorritori e il traffico veicolare è bloccato.

 

Non si conoscono ancora le condizioni sanitarie dei conducenti coinvolti nello schianto ma l'incidente appare particolarmente grave.

 

Da Trento è, infatti, decollato l'elicottero che è atterrato in mezzo alla corsia sud per accelerare e agevolare gli interventi dei soccorritori. Le operazioni sono in corso.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 luglio - 06:01
Sono circa 1.000 i pazienti ogni anno che vengono colpiti da ictus. In relazione all'età la curva cresce dai 60 anni in poi, con un picco [...]
Cronaca
03 luglio - 07:42
Il 36enne stava affrontando una highline, una apposita fettuccia assicurata e tesa tra due sostegni a una quota di circa 1.400 metri e, secondo le [...]
Cronaca
03 luglio - 07:13
L'episodio è avvenuto nel vicentino. L'uomo in preda all'alcol ha aggredito e minacciato anche le forze dell'ordine. Alla fine è stato portato in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato