
Stroncato da un malore mentre è in palestra, Angelo è [...]

Momenti di paura nella notte a Trento, a fuoco una [...]

La cagnolina Jacky muore per un boccone trovato nel [...]

I frati Cappuccini se ne vanno, ecco i motivi. La nota [...]

Paura in autostrada, perde il controllo del mezzo a tutta [...]

Perde il controllo del Suv e si schianta contro il [...]

Siccità, Tonina: “Riempimento bacini al 30% in [...]

Un Comune sul lago di Garda decide di “far cassa” sui [...]

Con due anni di ritardo, al via il cantiere per la [...]

Meteo, con l'arrivo della primavera ancora niente piogge [...]
Grave incidente in A22, violento tamponamento tra un camion e un furgone: un conducente resta incastrato tra le lamiere del mezzo
L'incidente è avvenuto tra i caselli di San Michele all'Adige e Egna in direzione Bolzano. Si è verificato un violento tamponamento tra un furgone e un camion. In corso le operazioni dei soccorritori

EGNA. Grave incidente lungo l'Autostrada del Brennero, schianto tra un furgone e un camion. La corsia in direzione Bolzano è stata chiusa tra San Michele all'Adige e Egna e le operazioni dei sanitari sono in corso.
L'allerta è scattata poco prima delle 14 di oggi, mercoledì 8 febbraio, quando si è verificato un violentissimo tamponamento tra due mezzi all'altezza di Cortina sulla strada del vino.
A seguito dell'impatto, i due veicoli hanno riportato gravi conseguenze mentre il conducente del furgoncino è rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce bianca, vigili del fuoco permanenti di Trento e quelli di Bolzano e i corpi di Egna e San Michele all'Adige. Presenti anche gli addetti dell'A22 e la polizia stradale. E' decollato dal capoluogo altoatesino l'elicottero che è atterrato in mezzo alla carreggiata.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il pompieri hanno liberato la persona rimasta intrappolata tagliando le lamiere con la pinza idraulica.
Sono in corso le operazioni e non si conoscono le condizioni sanitarie della persona rimasta coinvolta nell'incidente.
Ripercussioni sulla viabilità, la circolazione è stata interrotta tra i caselli di San Michele all'Adige e Egna in direzione nord. Il traffico viene dirottato lungo le altre direttrici ma si registrano sullA22 code per oltre 4 chilometri.