In corso le ricerche per ritrovare Giacobbe Nicolussi. L'appello: “Chiunque abbia informazioni contatti le autorità”
L'uomo, un 73enne della zona, risulta scomparso da ieri sera e le ricerche al momento sono ancora in corso nell'area di Salorno

SALORNO. Scomparso il 73enne Giacobbe Nicolussi: continuano le operazioni di ricerca dell'uomo. Nicolussi, dicono le autorità, risulta scomparso da ieri sera da Salorno e indossa una canottiera azzurra con dei pantaloni blu scuro.

Le operazioni di ricerca hanno preso il via nella giornata di oggi (venerdì 12 agosto) ed in queste fasi stanno continuando. Nell'area, oltre al corpo dei vigili del fuoco volontari di Salorno, si sono portate anche le unità cinofile di Bolzano e gli operatori del soccorso alpino di Egna.
In questi minuti si sta ultimando un ultimo giro di perlustrazioni e, se le ricerche non dovessero dare esito, nella giornata di domani arriveranno sul posto anche i carabinieri con le unità cinofile.
Chiunque avesse informazioni utili al ritrovamento dell'uomo è pregato di chiamare i vigili del fuoco di Salorno (339 3433879), i carabinieri di Salorno (0471 824300) oppure il numero per le emergenze 112.

.jpg?itok=XKCZz2-C)












