Proseguono lungo l'Adige le ricerche del 64enne Roland Oberparleiter: decine di persone impegnate nelle operazioni, in azione anche le unità cinofile
L'ultima volta è stato visto verso le 10 e 30 di domenica a Gargazzone e da lì, dopo aver detto di voler raggiungere a piedi un amico che abitava in zona, si sono perse le sue tracce

BOLZANO. Sono riprese questa mattina le ricerche di Roland Oberparleiter. Il 64enne è stato visto l'ultima volta domenica intorno alle 10:30 a Gargazzone e poi non si hanno più avuto sue notizie.
Le ricerche si concentreranno in queste ore lungo l'Adige. Sono diversi i corpi dei vigili del fuoco impegnati nelle ricerche e in azione anche l'elicottero.
Nelle scorse ore un appello è stato lanciato dai familiari sui social con la foto e la descrizione degli abiti indossati dall'uomo al momento della scomparsa: jeans blu, una camicia blu scuro e scarpe scure (marroni o nere).

L'ultima volta è stato visto verso le 10 e 30 di domenica a Gargazzone e da lì, dopo aver detto di voler raggiungere a piedi un amico che abitava in zona, si sono perse le sue tracce.
Il cellulare del 65enne risulta spento e dopo la scomparsa i familiari lo hanno cercato, invano, nei luoghi di abituale frequentazione.
Chi avesse informazioni è pregato di chiamare il numero 0473292200 o in alternativa il 112.