
Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]

Pauroso frontale in galleria tra un camper e un Suv [...]

Raid in piazza Duomo: “Soggetto conosciuto, non c'erano [...]

Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]

Covid in Trentino, oltre 550 positivi e il rapporto [...]
Incidente con tre auto coinvolte, una finisce fuori strada nella scarpata e si ribalta. Gravi disagi al traffico
I fatti sono successi lungo la statale di Loppio e Val di Ledro nel comune di Nago. Sul posto pompieri, ambulanze e carabinieri

RIVA DEL GARDA. Incidente questa mattina lungo la statale di Loppio e Val di Ledro in prossimità del Passo San Giovanni. Coinvolte nello scontro ben tre macchine con due finite fuori strada e una rovesciata sul fianco. I fatti sono successi introno alle 7.30 sulla statale 240 nel comune di Nago Torbole.
Non è chiaro cosa sia accaduto quel che è certo è che sono stati coinvolti tre veicoli, due usciti fuori strada, forse per evitare un sorpasso azzardato, ma senza grandi conseguenze nemmeno ai mezzi, e un terzo veicolo che, invece, è rotolato sulla scarpata attigua alla strada rimanendo bloccato su un fianco. Fortunatamente nessuno si è fatto troppo male.

Due persone, un uomo di 59 anni e una donna di 42 anni, hanno riportato qualche trauma e sono stati affidati alle cure del personale sanitario giunto sul posto con due ambulanze (l'uomo è stato portato all'ospedale di Rovereto e la donna di Arco, per accertamenti). Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Riva del Grada

I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi uno dei quali alimentato a GPL e a rimuovere dalla scarpata l'auto rovesciata. Sono intervenuti 9 volontari con pinza idraulica, autopompa leggera e mezzo di supporto. Per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri di Torbole. Le operazioni si sono concluse alle ore 09:00 con i conseguenti pesanti disagi per il traffico.