Contenuto sponsorizzato
| 11 nov 2022 | 15:30

Scontro tra auto sulla Gardesana, tre persone all'ospedale. Code e rallentamenti nell'Alto Garda

L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 45bis all'altezza di Arco. Si è verificato un impatto tra due auto, tre persone portate all'ospedale

Scontro tra auto sulla Gardesana, tre persone all'ospedale
di Redazione

ARCO. Scontro tra auto sulla Gardesana nell'Alto Garda. Tre le persone rimaste coinvolte nell'incidente e trasferite all'ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 12.45 di oggi, venerdì 11 novembre, lungo la strada statale 45bis della Gardesana all'altezza di Arco.

 

Secondo le prime ricostruzioni, si è verificato un impatto tra due auto poco prima della rotatoria.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Arco e polizia locale dell'Alto Garda e Ledro per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'area è stata messa in sicurezza mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti: una 46enne, un 14enne e un 49enne.

 

Fortunatamente le persone non hanno riportato gravi conseguenze nell'incidente, anche se sono state trasferite all'ospedale di Arco per accertamenti e approfondimenti. Disagi alla viabilità, si sono subito formate code e rallentamenti, il traffico è stato deviato. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 07 novembre | 21:22
Crescita nei numeri e nei prezzi quasi in doppia cifra per l'autunno. Maurizio Rossini (Trentino Marketing): "Rafforzare le 'belle [...]
Montagna
| 07 novembre | 17:17
La situazione è stata riportata dal Cai di Collio, nel Bresciano, i cui volontari sono saliti al Bivacco Grazzini per i consueti lavori di [...]
altra montagna
| 07 novembre | 19:00
Il Premio letterario Leggimontagna, giunto alla ventiquattresima edizione, quest'anno ha presentato una novità che evidenzia la capacità di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato