
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
Infuriato con l'ex datore di lavoro si presente ubriaco in ditta e lo aggredisce: arrestato un 31enne
E' successo negli scorsi giorni a Bressanone: l'uomo, dicono i carabinieri intervenuti sul posto, si è presentato nella ditta di costruzioni dove aveva lavorato in evidente stato di ebbrezza alcolica e si è accanito contro il suo precedente datore di lavoro, aggredendolo violentemente con calci e pugni. I militari lo hanno arrestato per resistenza e denunciato per lesioni personali

BOLZANO. Aggredisce con calci e pugni il suo ex datore di lavoro: arrestato un uomo di 31 anni a Bressanone. La vicenda si è svolta negli scorsi giorni nella Città vescovile, dicono i carabinieri intervenuti sul posto, dove l'uomo, un cittadino di nazionalità albanese, si è presentato in evidente stato di ebbrezza alcolica nella ditta di costruzioni dove aveva lavorato (nella zona industriale di Bressanone), aggredendo in modo violento con pugni e calci il suo precedente datore di lavoro. Il tutto accampando, dicono i militari: “Motivazioni collegate con il suo precedente impiego e relativo denaro che non gli era stato consegnato”.
L'uomo si è poi scagliato anche contro gli arredi e le strutture della ditta, danneggiandole in modo significativo. A quel punto gli operatori di una pattuglia della polizia locale di Bressanone, presenti sul posto cercando di gestire la situazione, hanno lanciato l'allarme ai carabinieri, che sono immediatamente intervenuti dando man forte agli agenti.
A quel punto il 31enne è stato bloccato ed ha iniziato ad inveire anche contro le forze dell'ordine, continuando a minacciare di morte le persone presenti. Il giovane è stato quindi trasferito in caserma e calmato, per poi essere dichiarato in arresto e portato in carcere a Bolzano. Il giudice per le indagini preliminari, dicono i militari, ha convalidato l'arresto, disponendo la misura cautelare, inizialmente in carcere, poi sostituita con gli arresti domiciliari, a seguito di patteggiamento.