
Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]

Pauroso frontale in galleria tra un camper e un Suv [...]

Raid in piazza Duomo: “Soggetto conosciuto, non c'erano [...]

Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]
Investe e uccide una ciclista, ma non si ferma e scappa. E' caccia all'auto pirata da parte delle forze dell'ordine
Il tragico incidente è avvenuto sul territorio comunale di Vadena in Alto Adige. Vani i tentativi dei soccorsi, una donna ha perso la vita. Le forze dell'ordine sulle tracce della vettura che non si è fermata dopo l'impatto

BOLZANO. Una turista tedesca ha perso la vita mentre le forze dell'ordine sono sulle tracce dell'auto che si è allontanata dopo il terribile impatto contro una bici.
L'allerta è scattata intorno alle 11.30 di oggi, lunedì 18 aprile, all'altezza di Campi di lago nel comune di Vadena in Alto Adige (Qui articolo).
Secondo le prime ricostruzioni, una ciclista è stata travolta da una vettura. Un impatto molto violento e la turista è stata sbalzata violentemente a terra.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di zona e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha avviato le manovre salvavita.
La situazione è apparsa fin da subito estremamente grave e da Bolzano è decollato l'elicottero Pelikan 1 con a bordo il medico d'emergenza.
Purtroppo, le ferite riportate dalla ciclista si sono rivelate troppo gravi e la donna è morta. Sono state avviate anche le indagini per risalire all'auto.
Il conducente della vettura, infatti, non si è fermato dopo l'impatto ma ha continuato la sua corsa. Le forze dell'ordine sono sulle sue tracce.