
La bimba di 11 anni le scrive per salvare la piscina di [...]

Si perdono di notte fra gli alberi schiantati da Vaia: [...]

Drammatico schianto nella notte, l’auto si ribalta: [...]

Incidente in A22 fra due auto, una si ribaltata: 7 [...]

Grande cordoglio per la morte del 21enne Emanuele [...]

Chico Forti, il rientro in Italia è bloccato. Lo zio [...]

Riciclaggio d'auto di lusso e traffico di cocaina in [...]

Perdono la traccia del sentiero e rimangono bloccati tra [...]

Furgone con 20 migranti a bordo si ribalta. Sono morte 3 [...]

La pianta aliena che rischia di colonizzare pure il fiume [...]
Mamma 23enne muore pochi giorni dopo il ricovero in ospedale, la vittima lascia un bimbo di un anno. L’addio a Jolly Gelani
Comunità in lutto per la morte prematura della mamma 23enne Jolly Gelani, annullati tutti gli eventi del Comune

LAVENONE. È una comunità in lutto quella della Valsabbia che piange la morte prematura della 23enne Jolly Gelani. La giovane, che aveva contratto il Covid-19, era stata ricoverata all’ospedale di Desenzano dopo essersi sentita male. Le sue condizioni però si sono improvvisamente aggravate tanto che per tentare di salvarle la vita era stata trasferita all’ospedale di Brescia.
I tentativi di salvarla però sono stati vani, la giovane è spirata in ospedale. Ora saranno condotti degli accertamenti per cercare di capire cosa abbia causato la morte della madre 23enne. Gelani, originaria dell’India, era stata adottata da una famiglia di Lavenone dove aveva trascorso l’infanzia. Successivamente si era unita al compagno Andrea, di Storo, con il quale viveva assieme al figlio di solo un anno. La comunità si è stretta nel dolore dei parenti, mamma Giuliana, il papà Riccardo, i due fratelli e il compagno Andrea.
Purtroppo la stessa comunità è stata colpita anche da un altro lutto, pochi giorni fa era morta per via di una grave malattia anche Sonia Bacchetti che aveva solo 50 anni. Anche per questo il sindaco di Lavenone, Franco Delfaccio, ha scelto di annullare una serie di eventi festosi che erano in programma.