Contenuto sponsorizzato

Un malore improvviso si è portato via la piccola Rita di 1 anno. Il dolore dei genitori: "Sei diventata troppo presto il nostro angioletto”

La comunità di Altissimo  è stata travolta dal dolore per la scomparsa della piccola Rita. In molti si sono stretti attorno a mamma Francesca e papà Davide 

Pubblicato il - 20 ottobre 2023 - 07:14

ALTISSIMO. Non ce l'ha fatta. La piccola Rita di appena un anno si è dovuta arrendere dopo sette giorni di terapia intensiva. Il suo cuore ha smesso di battere gettando nel più profondo dolore un'intera comunità.

 

La piccola era nata prematura e purtroppo un malore non le ha lasciato scampo. “Sei diventata troppo presto il nostro Angioletto” sono le parole che hanno voluto scrivere mamma Francesca e papà Davide.

 

Ne giorni scorsi Rita aveva festeggiato il suo primo anno di vita. Poi purtroppo il malore improvviso e la corsa disperata in ospedale dei genitori. Per la piccola il personale medico ha cercato di fare tutto il possibile ma purtroppo Rita si è dovuta arrendere.

 

Un lutto enorme che ha colpito tutta la comunità di Altissimo nel vicentino che ieri si è stretta attorno alla famiglia nell'ultimo saluto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 maggio - 08:32
Il drammatico incidente sul lavoro è avvenuto nella serata di ieri. Sulla dinamica esatta di quello che è successo sono in corso le verifiche da [...]
Montagna
28 maggio - 08:44
I primi aiuti sono stati forniti da familiari e altri residenti. Poi, sono arrivati sul posto tre soccorritori accanto ai vigili del [...]
Cronaca
28 maggio - 06:01
I comuni lombardi di Valverstino e Magasa negli ultimi mesi sembrano essere riusciti ad intavolare una prima [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato