
Fulmine colpisce il fienile con dentro una famiglia: una [...]

Un fulmine si abbatte sul Doss Trento durante le [...]

“Il percorso intrapreso è vincente”. Cresce il [...]

Rifiuti, il Trentino ad un bivio: "La creazione [...]

Rotary Club Trento: dalla parete sensoriale per bambini [...]

Plateatici di bar e ristoranti, estesa la proroga per [...]

Autisti in fuga da Trentino trasporti? “Il settore ha [...]

In fiamme nella notte tre ripetitori telefonici (FOTO), [...]

“Autisti in fuga dal trasporto pubblico” è emergenza [...]

Covid, continuano a crescere i contagi in Trentino: 399 [...]
Minaccia di 'manomissione' sulle marmellate al supermercato, Zuegg: “Noi una delle parti lese, sporto immediatamente denuncia”
Dopo l'allarme scattato per la clientela del gruppo Dao-Conad in Trentino, invitata a “non consumare” eventuali confezioni di confettura Zuegg acquistate e di “restituirle” al punto vendita, l'azienda dice la sua: “Abbiamo richiesto di effettuare, in via precauzionale, il ritiro temporaneo dei nostri prodotti da tutti i punti vendita della catena”

TRENTO. “Chiunque avesse acquistato marmellata a marchio Zuegg di qualsiasi gusto e grammatura nelle ultime 48 ore è pregato di non consumarla e di restituirla al punto vendita per la sostituzione”. È questo l'avviso diramato dal supermercato Conad di Pozza di Fassa (Qui Articolo) e dagli altri punti vendita del gruppo Dao-Conad dopo la presunta manomissione di un singolo vasetto di marmellata, che ha portato per precauzione al ritiro e alla sostituzione di tutti i prodotti venduti nelle 48 ore precedenti.
“A seguito di una minaccia di manomissione dei nostri prodotti presso i punti vendita della distribuzione – specifica a riguardo Zuegg in una nota – Zuegg ha immediatamente sporto denuncia alle autorità competenti, avendo come priorità la massima tutela dei consumatori. La stessa minaccia di manomissione è stata inviata alla catena di distribuzione gruppo Dao, e pertanto abbiamo chiesto di effettuare, in via precauzionale, il ritiro temporaneo dei nostri prodotti da tutti i punti vendita della catena”.
Zuegg, si legge poi nella nota condivisa dall'azienda: “Ribadisce che l'eventuale manomissione dei propri prodotti non è riconducibile in nessun modo alle fasi di produzione e distribuzione gestite dall'azienda, né a specifici lotti di produzione. In questa situazione Zuegg è una delle parti lese e sta agendo secondo le indicazioni delle autorità per la massima tutela del consumatore. Per ogni informazione, è arrivo per i consumatori il numero verde 800-552970”. Al momento si sarebbero già attivate le autorità competenti per tutte le indagini del caso.