
Tragico ritrovamento in Vallarsa, un 70enne trovato morto [...]

Tamponamento in tangenziale prima delle gallerie di [...]

Travolta da un'auto mentre attraversa la strada: 90enne [...]

''Imprenditore illuminato e lungimirante'', [...]

Djokovic, il padre con filorussi che esibiscono la [...]

Neve spalmata in centro a Trento tra camion e caldo, [...]

Incidente sul lavoro nei boschi trentini: un 27enne [...]

Frode fiscale e riciclaggio: sequestri per oltre 58 [...]

Sicurezza stradale, in Trentino quasi 19 infrazioni al [...]

Nidi d'infanzia, la protesta in piazza delle educatrici [...]
Minaccia la cassiera con una pistola (finta) e un passamontagna: arrestato un rapinatore sul Garda. È sospettato di altri colpi nella zona
L’uomo, da giorni al centro delle attenzioni delle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza al di fuori di un supermercato a Puegnago sul Garda, nel Bresciano

BRESCIA. Entra in un supermercato armato di una pistola (in seguito rivelatasi finta), nascondendosi il viso dietro un passamontagna e minacciando la cassiera: rapinatore arrestato in flagranza a Puegnago del Garda per tentata rapina aggravata. L’uomo, un cittadino di nazionalità italiana residente in zona, era da giorni al centro delle attenzioni delle forze dell’ordine perché sospettato di essere il responsabile di altri colpi simili nel territorio della provincia di Brescia.
L’allarme è scattato negli scorsi giorni, quando l’uomo si è introdotto intorno all’orario di chiusura all’interno del negozio (dove non sarebbero stati presenti clienti), minacciando la cassiera per farsi consegnare i soldi. La donna però, terrorizzata, è fuggita allontanandosi dalla cassa.
A quel punto, poco dopo essere uscito dall’attività, il malvivente è stato raggiunto dalle forze dell’ordine, che l’hanno fermato perquisendo anche la sua auto, parcheggiata nelle vicinanze. All’interno i poliziotti hanno trovato una parrucca e alcune calze da donna, una torcia, un binocolo ed un coltello.
L’arresto è stato in seguito convalidato dal Gip e al momento l’uomo si trova agli arresti domiciliari.