
Un giovane fermato per spaccio, due persone multate per [...]

Incidente sugli sci lungo una pista nera: gravemente [...]

Da Itas la polizza che aiuta a “proteggere” le [...]

Cortocircuito in casa: in fiamme una televisione. Momenti [...]

Federico Costantino, il fratello: ''Il dolore per la [...]

Sequestrato lo studio di un 'falso' dentista: operava [...]

Passano da una casa all'altra e spruzzano vernice rossa [...]

Aggredisce e minaccia la moglie in un hotel, tornando [...]

Bloccati in parete con il buio e in difficoltà, due [...]

Tragedia sulle piste, a perdere la vita il 36enne [...]
Momenti di follia a Rovereto (IL VIDEO): dopo la rissa in strada un uomo aggredisce i carabinieri e salta sulla loro auto
L'allarme è scattato nella giornata di ieri nella Città della quercia, in via Benacense: secondo le prime informazioni l'uomo avrebbe prima aggredito una persona in bicicletta per poi scagliarsi contro i carabinieri intervenuti sul posto. Urzì: "Siamo alla follia"

ROVERETO. Aggredisce un ciclista per strada e poi si scaglia contro i carabinieri intervenuti sul posto: momenti di follia nel pomeriggio di ieri a Rovereto. Secondo le prime informazioni, l'allarme sarebbe scattato intorno alle 17 e 30 quando un uomo ha dato in escandescenze in via Benacense, aggredendo un ciclista che stava transitando sulla strada.
Poco dopo l'uomo si è come detto scagliato contro i carabinieri intervenuti, saltando sul tettuccio dell'auto di servizio e aggredendo poi i militari che cercavano di fermarlo. In seguito avrebbe tentato la fuga saltando sul cofano ed il tettuccio di un altro veicolo in transito.
Il video della vicenda è stato condiviso sui social dal commissario regionale di Fratelli d'Italia Alessandro Urzì: "A Rovereto un immigrato ha aggredito prima un cittadino che stava transitando per la strada in bicicletta - ha scritto - e poi si è scagliato contro i Carabinieri, atterrandogli e sferrandogli dei colpi. Siamo alla follia, urgono pene severe, certezza della pena, espulsioni e dotazioni adeguate per le forze dell'ordine. Esprimo la mia solidarietà e la mia gratitudine ai Carabinieri coinvolti".