Parte un colpo mentre sta caricando il fucile, cacciatore trasferito in codice rosso all’ospedale
La baita dove è avvenuto l’incidente sorge nelle frazione Alone in un luogo particolarmente isolati, ciò ha complicato l’intervento dei soccorritori

CASTO. L’incidente è avvenuto questa mattina, 5 ottobre, in una baita isolata fra le montagne sopra l’abitato di Casto, in provincia di Brescia. Qui un cacciatore, di 58 anni, si è ferito a una gamba sparandosi un colpo di fucile mentre stava caricando l'arma.
L’uomo è riuscito a lanciare l’allarme mettendo in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i tecnici del soccorso alpino della Valsabbia e i carabinieri.
La baita dove è avvenuto l’incidente sorge nelle frazione Alone in un luogo particolarmente isolati, ciò ha complicato l’intervento dei soccorritori.
Il cacciatore è stato trasportato in codice rosso all’ospedale, nonostante le gravi ferite non sarebbe in pericolo di vita.
.jpg?itok=CtaojQHq)

















