
Schianto sulla SS240, coinvolto anche un camper. Sono 7 [...]

Bloccato a 100 metri di profondità dentro una grotta [...]

Tre frane bloccano l'accesso alla malga e 5 persone [...]

Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]

Metà paese isolato e 15mila metri cubi di fango e rocce [...]

Sono stremate e infreddolite dalla pioggia, due [...]
Paura per un 53enne, cade mentre pratica downhill procurandosi diversi traumi. Interviene il soccorso alpino, elitrasportato all'ospedale di Trento
E' terminata nella tarda serata di ieri l'operazione del soccorso alpino per riuscire a portare un salvo un uomo che stava praticando downhill sul Monte Brione

RIVA DEL GARDA. Momenti di paura per un uomo di circa 40 anni che ha riportato diversi traumi ieri mentre si trovava con la mountain bike sul monte Brione.
L'operazione di soccorso è terminata in tarda serata. L'uomo stava praticando downhill quando ad un certo punto ha perso il controllo del mezzo ed è caduto violentemente a terra procurandosi diversi traumi.
L'allarme è stato lanciato intorno alle 20.30. Il Coordinatore dell'area operativa Trentino meridionale del Soccorso Alpino e Speleologico ha chiesto l'intervento degli operatori della stazione Riva del Garda che sono arrivati sul posto insieme ai sanitari dell'ambulanza.
Dopo averlo raggiunto l'infortunato è stato sottoposto alle prime cure, imbarellato e trasportato con la barella portantina per circa 10 minuti, fino all'ambulanza.
Ad intervenire anche anche l'elisoccorso che è atterrato al campo sportivo di Riva del Garda per il rendez-vous con l'ambulanza. L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.