Contenuto sponsorizzato
| 14 dic 2022 | 17:01

Perde il controllo dell'auto che si schianta contro una recinzione e si ferma in mezzo alla strada, incidente sulla statale del Caffaro

L'incidente è avvenuto lungo la statale del Caffaro nelle Giudicarie. Macchina dei soccorsi in azione. Una persona portata in ospedale

Perde il controllo dell'auto che si schianta contro una recinzione e si ferma in mezzo alla strada
di Redazione

TIONE. Ha perso il controllo dell'auto, si è schiantato contro una recinzione e poi il veicolo è stato sbalzato in mezzo alla carreggiata a ostruire il traffico. Un ferito è stato portato all'ospedale; qualche disagio alla viabilità. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 11.30 di oggi, mercoledì 14 dicembre, lungo strada statale 237 del Caffaro all'altezza di Tione.

 

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente ha perso il controllo del veicolo, anche a causa del fondo stradale reso sdrucciolevole da un po' di ghiaccio. 

 

A quel punto la vettura si è schiantata contro una recinzione e poi ha terminato la corsa in mezzo alla statale. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Tione e polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area mentre il personale sanitario ha prestato una prima assistenza al ferito.

 

Fortunatamente la persona coinvolta non ha riportato conseguenze gravi nell'incidente, anche se è stata trasferita all'ospedale di Tione per accertamenti e per approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 10:04
L'acqua passa letteralmente attraverso le crepe nel muro. I passeggeri in transito si stupiscono, gli addetti ai lavori no: "Sono anni che vediamo [...]
Cronaca
| 07 agosto | 10:49
I giovani, sorpresi dal maltempo, sono riusciti a contattare i soccorsi con una chiamata di emergenza da smartphone: lunghe ore di intervento, [...]
Cronaca
| 07 agosto | 09:35
Il giovane trentino si trovava a Jesolo per una vacanza con gli amici: è morto dopo quattro giorni di agonia per le ferite riportate dopo un tuffo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato