Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e esce di strada sulla Lessinia: un ferito trasferito in gravi condizioni all'ospedale

L'incidente è avvenuto a Codorbio, frazione di Bosco Chiesanuova. Il conducente è uscito di strada con l'auto, il ferito è stato trasferito in elicottero all'ospedale

Pubblicato il - 24 April 2022 - 15:59

BOSCO CHIESANUOVA. Una persona è stata trasferita in gravi condizioni all'ospedale dopo che è uscito di strada con l'auto in Lessinia.

 

L'allerta è scattata intorno alle 9 di oggi, domenica 24 aprile, lungo la strada provinciale 6 a Codorbio, frazione del Comune di Bosco Chiesanuova.

 

Il conducente ha perso il controllo dell'auto e così è uscito dalla carreggiata. Un incidente apparso molto serie e per questo è decollato l'elicottero.

 

Nel frattempo si sono portati sul posto anche un'ambulanza, i vigili del fuoco di zona e la polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

L'area è stata isolata, mentre l'equipe medica ha prestato le prime cure del caso alla persona rimasta coinvolta nello schianto.

 

Il ferito è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Borgo Trento in gravi condizioni.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 4 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 luglio - 19:04
È la 54enne trentina Liliana Bertoldi la quarta vittima della tragedia sulla Marmolada. La donna era molto conosciuta in Trentino per via del [...]
Cronaca
05 luglio - 19:37
Le accuse di Debora Campagnaro, sorella di Erica una delle alpiniste disperse dopo la tragedia sulla Marmolada: “Se ci fosse stato un bollettino [...]
Cronaca
05 luglio - 18:21
Grande il lutto in tutta la comunità per la scomparsa di Filippo Bari, morto sul ghiacciaio della Marmolada: parte anche una raccolta fondi. Il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato