Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e la corsa finisce nella scarpata. Code e rallentamenti sulla statale della Valsugana

L'incidente è avvenuto all'altezza di Levico Terme in direzione Bassano. Il conducente ha perso il controllo dell'auto e il mezzo è finito nella scarpata a lato della statale della Valsugana

Pubblicato il - 27 November 2022 - 19:22

LEVICO TERME. Un'auto è uscita di strada e la corsa è finita nella scarpata a lato della statale della Valsugana. Fortunatamente le persone coinvolte non hanno riportato gravi conseguenze nell'incidente ma si registrano disagi alla circolazione con code e rallentamenti.

 

L'allerta è scattata intorno alle 18.30 di oggi, domenica 27 novembre, quando il conducente, arrivato all'altezza di Levico Terme, ha perso il controllo del mezzo sulla strada statale 47 in direzione di Bassano.

 

Il conducente non è più riuscito a riprendere il controllo della vettura che è uscita dalla carreggiata. A quel punto il veicolo è finito nella scarpata a ridosso di alcuni alberi.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Levico Terme e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Il personale sanitario si è preso carico delle due persone coinvolte nell'incidente. Qualche contusione per il conducente e illeso il passeggero. L'assistenza è stata fornita sul posto e non si è reso necessario il trasferimento all'ospedale.

 

Complesse le operazioni per riportare l'auto sulla carreggiata. Si registrano code e rallentamenti lungo la statale della Valsugana.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
29 gennaio - 05:01
Il punto sulle Olimpiadi in val di Fiemme. L'assessore Failoni: "I bandi entro l'estate per avere tutto il 2024 per completare i lavori e farsi [...]
Ambiente
28 gennaio - 20:19
Il vice presidente della Comunità del Garda ha commentato l'andamento dei livelli delle acque del lago dello scorso anno: "Sono state [...]
Politica
28 gennaio - 18:23
La presidente di Itea e candidata presidente della Provincia di Trento per Fratelli d'Italia è stata eletta nella Giunta esecutiva nazionale di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato