
Addio a Elena Fanchini, l'ex sciatrice è morta a 37 anni [...]

“Il nostro angelo è volato in cielo”, l’addio al [...]

Grosso incendio in una ditta elettromeccanica (FOTO): in [...]

I lavori per il bypass ferroviario di Trento al consorzio [...]

Ricercato per furti in abitazione tenta di entrare in [...]

A 15 anni scappa di casa (da Modena) per una 'fuga [...]

Violento tamponamento in A22, grave il conducente di un [...]

Grave incidente in A22, violento tamponamento tra un [...]

Una bambina di 11 mesi si versa dell'acqua bollente [...]

Travolto da un suv e scaraventato a 10 metri di stanza, [...]
Rapinano una 75enne al cimitero, l’anziana cade e si ferisce: ricoverata all’ospedale. I carabinieri arrestano una coppia
Nel tentativo di trattenere la borsa la 75enne è caduta a terra procurandosi varie lesioni

SAN BONIFACIO. I fatti risalgono al 6 novembre scorso, quando nei pressi del cimitero di San Bonifacio, una coppia ha avvicinato una 75enne per rapinarla. Alla donna è stata strappata la borsa con all’interno vari documenti, un telefono cellulare e 180 euro in contanti.
I due malviventi erano poi fuggiti a bordo di un’auto verso Vicenza. La 75enne però, nel tentativo di trattenere la borsa era rovinava a terra, procurandosi delle lesioni giudicate guaribili in 25 giorni. I militari si sono messi subito al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Nelle prime ore del mattino di sabato scorso i carabinieri della Compagnia di San Bonifacio hanno rintracciato la coppia di conviventi che ora sono indagati per il reato di “rapina aggravata in concorso”. I due, già noti alle forze dell’ordine, si trovano agli arresti domiciliari.