
La mucca cade in un crepaccio e rimane bloccata, [...]

Precipita per 200 metri sull'Adamello e muore a 31 anni [...]

Covid in Trentino, sono stati trovati 236 positivi. Forte [...]

Malore durante una passeggiata, 63enne chiama aiuto ma il [...]

Si fanno male a un ginocchio e al polso ma non riescono [...]

Perde il controllo della moto e scivola sull’asfalto: [...]

Giovane pilota cade e batte la testa mentre corre al [...]

Allarme del Comune per sospetti bocconi avvelenati: in [...]

Marco, Daniele De Re e Daniele Ortolan e Xhuliano: le 4 [...]

La bimba di 11 anni le scrive per salvare la piscina di [...]
Sassi contro gli autobus urbani, la polizia individua 4 ragazzini di 10 e 11 anni
L'episodio è avvenuto nell'Alto vicentino e i ragazzini sono stati individuati grazie alle immagini delle telecamere. L'azienda di trasporti ha presentato denuncia ed è pronta a chiedere i danni ai genitori

VICENZA. Hanno 10 e 11 anni i ragazzini che sono stati identificati dopo essere stati autori di alcuni atti di teppismo nell'Alto vicentino. Sono in quattro e nei giorni scorsi hanno lanciato sassi contro alcuni autobus urbani a Thiene danneggiandone due.
L'episodio è avvenuto martedì e la società di trasporti ha fatto intervenire gli agenti della polizia locale Nordest Vicentino che, passando al setaccio le immagini delle telecamere, sono riusciti a individuare i quattro minori.
Successivamente sono stati contatti i genitori ed invitati a presentarsi al comando di polizia. Data l'età dei vandali non sono imputabili ma la società di trasporti ha formalizzato la denuncia ed è pronta a chiedere i danni ai genitori.
I sassi hanno distrutto una porta a vetri, danneggiata una seconda e diversi danni sarebbero stati riportati anche alla carrozzeria dei due mezzi.