
Tragedia della Marmolada, ''Operazioni di ricerca a [...]

Incidenti, segnaletica che cambia da un giorno [...]

Dallo studio del Fersina alla riqualificazione energetica [...]

Tragedia Marmolada, ''Un vuoto enorme. Aveva compiuto gli [...]

La sorella dell’alpinista dispersa sulla Marmolada: [...]

Tragedia sulla Marmolada, la trentina Liliana Bertoldi è [...]

Tragedia Marmolada, la raccolta fondi per Filippo Bari: [...]

Tragedia della Marmolada, un paziente è stato dimesso. [...]

Maltempo, una frana si stacca dalla parete e crolla nel [...]

Arriva un nuovo negozio di dischi (e non solo) a [...]
Schianto in piazza Centa a Trento, un'auto si è ribaltata. Tre persone ferite
E' successo poco prima delle sette, sul posto i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e i soccorsi sanitari. Un'auto si è ribaltata mentre un'altra si è schianta contro le protezione per i pedoni. Tre persone sono rimaste ferite

TRENTO. Violento schianto nelle prime ore di questa mattina in piazza Centa a Trento. Sono tre le persone, secondo le prime informazioni, coinvolte.
Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso i rilievi e la ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale di Trento. Si tratta di uno scontro avvenuto tra due auto causato probabilmente da una mancanza di precedenza. Un mezzo proveniva da via Brennero in direzione via Segantini mentre l'altro proveniva da via Felice e Gregorio Fontana.
Lo scontro è stato molto violento un'auto si è ribaltata mentre l'altra ha finito la propria corsa contro delle protezioni per i pedoni.

L'allarme è scattato poco prima delle 7 e sul posto si sono portati i vigili del fuoco permanenti di Trento, i soccorsi sanitari e gli agenti della polizia locale. Gli occupanti dei due mezzi sono stati immediatamente soccorsi, non ci sarebbero feriti gravi.
Disagi per il traffico, la parte sud della piazza, quella che porta all'incrocio con via Vannetti, è stata isolata . Il traffico è stato deviato su via Jacopo Aconcio.