Schianto tra due auto in A22, è morta una donna di 77 anni. Ferito in modo grave un bambino di 10 anni
L'incidente è avvenuto nelle scorse ore in A22 nella zona di Modena, tra Carpi e Reggiolo. In tutto sono sette le persone rimaste ferite e di queste 5 in modo grave

BOLZANO. Ha 77 anni ed è altoatesina la donna che è morta nel gravissimo incidente che è avvenuto nelle scorse in A22 nella zona di Modena, tra Carpi e Reggiolo.
Sulla dinamica esatta di quello che è successo sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.
La violenta collisione tra due auto, secondo le prime informazioni, sarebbe avvenuta durante un cambio di corsia.
La donna di 77 anni è rimasta incastrata nella lamiere e per lei, purtroppo, il personale medico ha potuto solamente constatare il decesso. Altre 7 persone sono rimaste ferite, di cui 5 in modo grave.
Tra queste vi è il marito della donna altoatesina deceduta e un bambino di 10 anni che è strato trasportato in ospedale in gravi condizioni.


















