
E' stato trovato senza vita Andrea Benedetti: il 33enne [...]

Tragedia della Marmolada, operazione via terra con un [...]

Tragedia della Marmolada, due ricoverati migliorano. Ieri [...]

Aveva tamponato un'autoscala dei vigili del fuoco in [...]

Tragedia della Marmolada: ''I resti di due corpi trovati [...]

Marmolada, il 22enne Nicolò Zavatta è il disperso più [...]

"Escursioni solo in primavera? Impossibile. La montagna [...]

Covid, 1 morto in Trentino e sono stati trovati 744 [...]

Tragedia della Marmolada, la Pat: ''Chi non rispetta i [...]

Marmolada, sono di due alpinisti veneti i corpi [...]
Schianto tra una vettura e un'auto della polizia locale (FOTO). Danni ingenti ai veicoli e tre persone portate all'ospedale
L'incidente è avvenuto nel centro abitato di Levico Terme. I feriti fortunatamente non sono gravi, anche se sono stati trasferiti per accertamenti all'ospedale di Borgo Valsugana

LEVICO TERME. Schianto in Valsugana, un incidente che ha coinvolto una vettura della polizia locale. Fortunatamente non ci sono feriti mentre sono ingenti i danni ai veicoli.

L'incidente è avvenuto in via Cesare Battisti nella tarda serata di sabato 12 marzo nel centro abitato di Levico Terme.

Si è verificato un impatto tra due vetture, uno schianto molto violento tra un mezzo della polizia locale Alta Valsugana e un'auto con quest'ultima colpita sulla fiancata. Alla base dell'incidente ci sarebbe una mancata precedenza.

Immediato l'intervento di due ambulanze, vigili del fuoco di Levico Terme e delle forze dell'ordine per mettere in sicurezza l'area, effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

Tre le persone rimaste coinvolte nell'incidente e che sono state curate dal personale sanitario. Fortunatamente le condizioni non sembrano gravi, anche se i feriti sono stato trasferiti all'ospedale di Borgo per accertamenti e approfondimenti.