
La bimba di 11 anni le scrive per salvare la piscina di [...]

Si perdono di notte fra gli alberi schiantati da Vaia: [...]

Drammatico schianto nella notte, l’auto si ribalta: [...]

Incidente in A22 fra due auto, una si ribaltata: 7 [...]

Grande cordoglio per la morte del 21enne Emanuele [...]

Chico Forti, il rientro in Italia è bloccato. Lo zio [...]

Riciclaggio d'auto di lusso e traffico di cocaina in [...]

Perdono la traccia del sentiero e rimangono bloccati tra [...]

Furgone con 20 migranti a bordo si ribalta. Sono morte 3 [...]

La pianta aliena che rischia di colonizzare pure il fiume [...]
Scooter in fiamme ad Arco e una moto si schianta tra le gallerie a Riva del Garda (FOTO e VIDEO). Diversi interventi della macchina dei soccorsi nell'Alto Garda
Diversi gli interventi nell'Alto Garda. A Tenno un incidente tra un'auto e una moto: un 19enne è stato trasferito all'ospedale

TRENTO. Ore di lavoro per la macchina dei soccorsi nell'Alto Garda. I soccorritori sono intervenuti prima per un incidente tra un'auto e una moto a Tenno, poi i vigili del fuoco sono stati allertati per un incendio che ha avvolto uno scooter e quindi per uno schianto sulla strada statale della Gardesana 45bis.
Il primo intervento è avvenuto intorno alle 15.30 di oggi, martedì 5 luglio, in località Pranzo di Tenno quando si è verificato un impatto tra un'auto e una moto.
A intervenire i pompieri di Tenno, l'ambulanza e le forze dell'ordine: un 19enne è stato trasferito all'ospedale di Rovereto.
I vigili del fuoco di Arco sono invece stati chiamati intorno alle 17.30 per uno scooter avvolto dalle fiamme nella zona del ponte sulla rotatoria viale Rovereto-viale Arcipretale Francesco Santoni.
Il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di risolvere velocemente l'emergenza, così come di evitare che il rogo si potesse propagare agli edifici e alle strutture circostanti.

In serata, intorno alle 19.30, incidente invece sulla Gardesana Ss45bis tra la galleria Orione e la galleria Gorgoni. A uscire di strada una moto.

Le operazioni sono state gestite dal personale sanitario, dai vigili del fuoco di Riva del Garda e dalle forze dell'ordine. Qualche disagio alla viabilità ma fortunatamente le condizioni della persona alla guida della moto non sembrano gravi.