

Tragico ritrovamento in Vallarsa, un 70enne trovato morto [...]

Tamponamento in tangenziale prima delle gallerie di [...]

Travolta da un'auto mentre attraversa la strada: 90enne [...]

''Imprenditore illuminato e lungimirante'', [...]

Djokovic, il padre con filorussi che esibiscono la [...]

Neve spalmata in centro a Trento tra camion e caldo, [...]

Incidente sul lavoro nei boschi trentini: un 27enne [...]

Frode fiscale e riciclaggio: sequestri per oltre 58 [...]

Sicurezza stradale, in Trentino quasi 19 infrazioni al [...]

Nidi d'infanzia, la protesta in piazza delle educatrici [...]
Serie di incendi in val Rendena: a fuoco un fienile, una baracca con le cataste di legna e un cassonetto a Pinzolo
Nel frattempo anche le forze dell’ordine sono state allertate, al momento pare improbabile che tre incendi siano scoppiati a breve distanza l’uno dall’altro solo per una coincidenza

PINZOLO. Nelle scorse ore nella zona della val Rendena si sono verificati diversi incendi. Il primo allarme è scattato intorno alle 15e40 per un fienile a Caderzone, poco dopo è toccato a una baracca (con annesse cataste di legna) tra Bocenago e Strembo (poco prima delle 17) e infine si segnala anche un cassonetto nel Comune di Pinzolo.
In tutti e tre i casi sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che in breve tempo hanno domato le fiamme. Nel frattempo però, anche le forze dell’ordine sono state allertate perché pare improbabile che tre incendi siano scoppiati a breve distanza l’uno dall’altro solo per una coincidenza.
Lo scorso 27 novembre in località Dosdegna a Pinzolo le fiamme erano divampate in un fienile provocando ingenti danni alla struttura. In quell’occasione grazie al pronto intervento dei pompieri il rogo non si era propagato alla vicina stalla dove erano custodite le mucche.