Contenuto sponsorizzato
| 12 dic 2022 | 21:32

Spaventoso schianto in val Venosta (FOTO), tre auto coinvolte e 6 feriti: una persona intrappolata tra le lamiere dell'abitacolo

L'incidente è avvenuto tra Laces e Coldrano: tre le auto coinvolte e sei feriti portati agli ospedali di Bolzano e di Silandro

Spaventoso schianto in val Venosta, tre auto coinvolte e 6 feriti: una persona intrappolata tra le lamiere dell'abitacolo
di Redazione

BOLZANO. Un ferito è stato liberato dalle lamiere dell'abitacolo e poi è stato trasferito all'ospedale di Bolzano, mentre altre cinque persone sono state accompagnate a Silandro. Questo il bilancio del grave incidente che ha coinvolto tre mezzi in val Venosta.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17 di oggi, lunedì 12 dicembre, lungo la strada della val Venosta tra Laces e Coldrano (Qui articolo).

L'incidente ha coinvolto tre auto, sei le persone rimaste ferite di cui una è rimasta intrappolata all'interno dell'abitacolo. 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, i vigili del fuoco di Coldrano e il corpo di Laces, oltre alle forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

I pompieri hanno tagliato le lamiere con le pinze idrauliche per liberare la persona rimasta incastrata nell'abitacolo. Nel frattempo è atterrata l'equipe medica a bordo dell'elicottero.

Un ferito è stato portato all'ospedale di Bolzano mentre cinque persone con con conseguenze lievi sono state accompagnate a quello di Silandro. 

 

Disagi alla viabilità, si sono formate lunghe code nella zona con il traffico che è stato gestito per permettere l'intervento in massima sicurezza dei soccorritori.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 settembre | 06:00
Il Decreto è stato varato nel 2015 dal Governo Renzi, ma è rimasto "lettera morta". Denis Cuel, esperto di sicurezza e formatore: "Gli obblighi [...]
Società
| 24 settembre | 06:42
Dopo il successo di Made in Dolomiti, il presidente del Comitato Unpli Belluno Davide Praloran spiega a Il Dolomiti perché oggi è sempre più [...]
Politica
| 23 settembre | 20:39
Dai secessionisti sudtirolesi a Vannacci, il giornalista Paolo Berizzi spiega perché la storia rischia di ripetersi
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato