Contenuto sponsorizzato

Tamponamento tra 4 veicoli: un'auto invade la corsia opposta e si scontra contro un altro mezzo che finisce nel prato

Mattinata impegnativa per un incidente che ha coinvolto 5 veicoli: si è verificato un tamponamento a catena tra 4 mezzi, un'auto è stata sbalzata sulla corsia opposta e si è schiantata contro un'altra vettura

Di L.A. - 30 June 2022 - 11:43

BORGO LARES. Una vettura è finita nell'erba dopo essere stata colpita fronto-lateralmente da un altro veicolo rimasto coinvolto in un tamponamento a catena. Cinque i mezzi incidentati ma non sembrano, fortunatamente, esserci feriti gravi ma ci sono stati disagi alla viabilità nelle Giudicarie.

 

L'allerta è scattata intorno alle 9 di oggi, giovedì 30 giugno, lungo la strada statale 237 del Caffaro nella zona del centro abitato di Borgo Lares.

 

Si è verificato un tamponamento tra 4 veicoli all'altezza del bivio con la strada provinciale 222 in località Spine.

 

Nell'urto il mezzo all'inizio della colonna è stato sbalzato nell'altra corsia e contro una vettura che proveniva in senso opposto.

 

A quel punto è stato inevitabile lo scontro fronto-laterale con il veicolo che è finito nel prato a bordo carreggiata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza di Trentino Emergenza, vigili del fuoco di Bolbeno-Zuclo e la polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre i pompieri hanno aiutato la conducente di 52 anni a uscire dall'auto finita fuori strada. E' stata lei in particolare a riportare le conseguenze peggiori nello schianto.

 

La donna è stata stabilizzata e immobilizzata, quindi è stata trasportata all'ospedale di Tione per accertamenti e approfondimenti. 

 

Cinque le persone coinvolte ma fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze nell'incidente. Qualche disagio alla viabilità e le operazioni sono state lunghe tra rilievi, intervento dei sanitari e rimozione dei mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 13 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
14 agosto - 17:30
Ammonta a quasi mezzo milione il debito ancora da saldare al soccorso alpino: dal 2020 a oggi l’Ulss 1 Dolomiti ha emesso ben 769 fatture per un [...]
Cronaca
14 agosto - 16:35
Era caduta nel crepaccio ieri ed oggi i vigili del fuoco sono intervenuti chiedendo il supporto dell'elicottero Drago 59 del reparto volo di Venezia
Montagna
14 agosto - 14:50
L’orso era stato curato al Casteller a causa di un investimento, a giugno invece era stato reimmesso in natura e ha mantenuto un comportamento [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato