
IL VIDEO. "Quattro anni di vergogna" la rabbia dei [...]

Perde il controllo della vela, 40enne sbatte [...]

La mucca cade in un crepaccio e rimane bloccata, [...]

Precipita per 200 metri sull'Adamello e muore a 31 anni [...]

Covid in Trentino, sono stati trovati 236 positivi. Forte [...]

Malore durante una passeggiata, 63enne chiama aiuto ma il [...]

Si fanno male a un ginocchio e al polso ma non riescono [...]

Perde il controllo della moto e scivola sull’asfalto: [...]

Giovane pilota cade e batte la testa mentre corre al [...]

Allarme del Comune per sospetti bocconi avvelenati: in [...]
Tamponamento tra 4 veicoli: un'auto invade la corsia opposta e si scontra contro un altro mezzo che finisce nel prato
Mattinata impegnativa per un incidente che ha coinvolto 5 veicoli: si è verificato un tamponamento a catena tra 4 mezzi, un'auto è stata sbalzata sulla corsia opposta e si è schiantata contro un'altra vettura

BORGO LARES. Una vettura è finita nell'erba dopo essere stata colpita fronto-lateralmente da un altro veicolo rimasto coinvolto in un tamponamento a catena. Cinque i mezzi incidentati ma non sembrano, fortunatamente, esserci feriti gravi ma ci sono stati disagi alla viabilità nelle Giudicarie.
L'allerta è scattata intorno alle 9 di oggi, giovedì 30 giugno, lungo la strada statale 237 del Caffaro nella zona del centro abitato di Borgo Lares.
Si è verificato un tamponamento tra 4 veicoli all'altezza del bivio con la strada provinciale 222 in località Spine.
Nell'urto il mezzo all'inizio della colonna è stato sbalzato nell'altra corsia e contro una vettura che proveniva in senso opposto.
A quel punto è stato inevitabile lo scontro fronto-laterale con il veicolo che è finito nel prato a bordo carreggiata.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza di Trentino Emergenza, vigili del fuoco di Bolbeno-Zuclo e la polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre i pompieri hanno aiutato la conducente di 52 anni a uscire dall'auto finita fuori strada. E' stata lei in particolare a riportare le conseguenze peggiori nello schianto.
La donna è stata stabilizzata e immobilizzata, quindi è stata trasportata all'ospedale di Tione per accertamenti e approfondimenti.
Cinque le persone coinvolte ma fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze nell'incidente. Qualche disagio alla viabilità e le operazioni sono state lunghe tra rilievi, intervento dei sanitari e rimozione dei mezzi.