Terribile schianto nella notte in A22 a Trento sud, è morta una ragazza di 31 anni
L'incidente è avvenuto poco prima delle 2 in corsia nord, sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. Poco prima sempre lungo lo stesso tratto si era verificato un altro incidente con tre persone ferite

TRENTO. Tragedia in A22 nella notte dove una donna di soli 31 anni è morta. Si tratta di un incidente che è avvenuto intorno alle 2 lungo la corsia nord, fra Rovereto e Trento.
Secondo le primissime informazioni si stratta di un violento tamponamento. La 31enne alla guida di un'auto è finita per tamponare un autocarro.
L'impatto è stato molto violento. Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco permanenti di Trento assieme ai soccorsi sanitari, alle forze dell'ordine e al personale dell'autostrada.
L'A22 è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi. Purtroppo per la giovane nulla da fare, inutili i tentativi di salvarla da parte dei sanitari.
Non è stato l'unico incidente questa notte in A22. Poco dopo mezzanotte, infatti, nello stesso tratto di autostrada è avvenuto un altro schianto dove sono rimaste ferite tre persone, due uomini di 47 e 36 anni e una donna 26 anni. Tutti sono stati portati all'ospedale Santa Chiara di Trento.













