
Un 19enne esce con la tavola nel lago ma non rientra a [...]

Zecche, il direttore di Malattie infettive: “Se tolte [...]

Oltre 600 partecipanti e tanto entusiasmo (FOTO), [...]

Grave incidente sulle strade trentine, Due moto si [...]

Gravissimo schianto tra due moto e un'auto, i vigili del [...]

Si stacca un sasso dalla montagna, un escursionista [...]

Si immette con l'auto sulla strada principale ma centra [...]

Precipita con il parapendio davanti all'amico, un 28enne [...]

Smarriscono il sentiero e rimangono al buio con una pila [...]

Covid, 2 morti in Trentino: ''Una donna non ancora 50enne [...]
Tragedia sull'A22, la vittima è la 31enne Bassma Fatih: infermiera all'ospedale Santa Chiara ha perso la vita nello schianto contro un autocarro
Il terribile incidente è avvenuto tra Rovereto e Trento lungo l'Autostrada del Brennero. Un drammatico schianto costato la vita a Bassma Fatih, 31enne infermiera all'ospedale Santa Chiara di Trento

TRENTO. E' Bassma Fatih, infermiera dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari, la vittima del drammatico incidente lungo l'autostrada del Brennero.
La giovane professionista è morta a soli 31 anni nello schianto tra la sua vettura e un autocarro (Qui articolo).
La tragedia si è consumata intorno alle 2 della notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno nel tratto sulla corsia nord tra Rovereto e Trento dell'A22.
Secondo le prime informazioni, si è verificato un tamponamento tra il veicolo guidato da Faith e un mezzo pesante in direzione del capoluogo: un impatto violentissimo che è, purtroppo, costato la vita alla giovane infermiera.
Nonostante il tempestivo arrivo dei vigili del fuoco permanenti di Trento, delle ambulanze, degli addetti dell'A22 e della polizia stradale per gestire l'emergenza, per la giovane non c'è stato nulla da fare.
Troppo gravi le ferite riportate nel tragico incidente: Fatih è deceduta. La 31enne lavorava nel reparto di rianimazione dell'ospedale Santa Chiara di Trento.