Contenuto sponsorizzato

Tragedia in stalla, veterinaria 25enne schiacciata da una mucca: è morta sul posto

Il terribile incidente è avvenuto attorno alle 10 di questa mattina, sul posto i soccorsi sanitari con l'elicottero ma le ferite riportate dalla donna si sono rivelate fatali 

Di GF - 03 novembre 2022 - 13:44

VERONA. Episodio drammatico questa mattina nel veronese dove una veterinaria 25enne in un allevamento di bovini, per cause ancora in corso d'accertamento, é morta dopo essere stata schiacciata da un animale che stava visitando (QUI AGGIORNAMENTO). 

 

L'incidente è avvenuto a Custoza. Sulla dinamica esatta di quello che è successo sono ancora frammentarie le informazioni e sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine che si sono portate sul posto immediatamente.

 

La giovane sarebbe morta per trauma da schiacciamento. L'allarme è scattato attorno alle 10.

 

Attivati i soccorsi sanitari, vista la gravità dell'episodio è stato fatto decollare anche l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza.

 

Il personale medico, purtroppo, quando è arrivato sul posto ha potuto solamente constatare la morte della veterinaria. Fatali le ferite provocate dallo schiacciamento.

 

Le indagini sono affidate ai carabinieri ed è stato attivato anche il personale dello Spisal.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
25 marzo - 20:58
La parlamentare di Fratelli d'Italia, Alessia Ambrosi, pubblica sui social un'analisi tra tipi di destra e di sinistra. La replica di Jacopo [...]
Cronaca
25 marzo - 19:38
Durante la gara di scialpinismo di 39 chilometri per 3.360 metri di dislivello positivo è avvenuta una tragedia. Uno dei partecipanti è morto [...]
Società
25 marzo - 20:03
L'operazione è stata eseguita dall'Ircc Policlinico San Donato ed è stato un intervento unico per complessità e rischi visto che la paziente era [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato