Tragedia sul lavoro: è morto l'operaio di 39 anni vittima di un incidente all'interno di un cantiere
L'incidente era avvenuto poco prima delle 10 di oggi e il 39enne era stato trasportato all'ospedale Santa Chiara in condizioni disperate. Sul posto anche i vigili del fuoco e il personale dell'Uopsal

TRENTO. E' morto l'operaio rimasto vittima questa mattina di un incidente all'interno di un cantiere che si trova in corso Buonarroti a Trento.
Si tratta di un uomo di 39 anni che, secondo le primissime informazioni, sarebbe stato travolto da una parete.
La tragedia è avvenuta di fronte alle scuole medie Manzoni dove si stanno svolgendo dei lavori di ristrutturazione di un edificio.
L'allarme è scattato poco prima delle 10 e sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo in condizioni disperate è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara me le ferite si sono rivelate fatali ed è morto poco dopo.
.jpg?itok=eSbX96Ju)
Sul posto è intervenuto anche il personale dell'Uopsal per i rilievi e ricostruire la dinamica di quello che è successo.
E' la seconda vittima sul lavoro nell'arco di nemmeno 24 ore. Ieri a perdere la vita nei boschi fra Predazzo e Bellamonte era stato Aldo Fanton di 61 anni travolto da una pianta.


















