Contenuto sponsorizzato

Tragico incidente, muore una 72enne travolta da un furgone mentre attraversa la strada

L'incidente è avvenuto a San Vigilio di Marebbe. Una 72enne stava attraversando la strada quando è stata travolta da un furgone. Troppo gravi le ferite, la donna è morta

Pubblicato il - 05 December 2022 - 20:32

MAREBBE. Tragedia in Alto Adige, una donna di 72 anni è morta dopo essere stata travolta da un furgone.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17 di oggi, lunedì 5 dicembre, all'altezza dell'hotel Monte Sella a San Vigilio di Marebbe.

 

Secondo le prime ricostruzioni, la 72enne stava attraversando la strada all'ingresso del paese quando è stata investita da un furgone. Un impatto molto violento, la donna è stata sbalzata sull'asfalto e ha sbattuto la testa a terra. 

 

Un incidente apparso fin da subito estremamente grave e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza della Croce Bianca, vigili del fuoco di San Vigilio e polizia stradale.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha avviato le manovre sulla 72enne. Purtroppo, però, per la donna non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite.

 

La ricostruzione di quanto avvenuto è stata affidata alla polizia stradale di Brunico. Da chiarire, infatti, se la donna si trovasse sulle strisce pedonali oppure se ha attraversato la carreggiata in un punto senza segnaletica.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
31 gennaio - 13:42
L'ex assessore Zeni: "La grande credibilità di questa terra e delle sue organizzazioni è stata consumata [...]
Cronaca
31 gennaio - 11:57
L'indagine è il secondo filone di quello che negli scorsi anni aveva già portato a fermare 18 persone sempre in Val di Fassa e in Val di Fiemme. [...]
Politica
30 gennaio - 20:52
Attesa entro fine febbraio l'approvazione del progetto in Giunta provinciale. Le risorse previste ammontano a 60 milioni. Il presidente Fugatti: [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato