
Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]

Credito, l'aumento dei tassi rischia di travolgere [...]

Lavorare in un rifugio per l'estate? Cuochi, camerieri ma [...]

Incidente stradale, auto si ribalta più volte e finisce [...]

A pochi mesi dalla pensione muore sul posto di lavoro [...]

Un conducente salta la precedenza, schianto tra due auto [...]

Emergenza bostrico, il trasporto di legname intasa la [...]

"La mia avventura finisce qui. Volevo investire per [...]

Calcio trentino in lutto, si è spento a soli 48 anni il [...]
Ubriaca al volante, record nel veronese: 34enne fermata con un tasso di alcol 7 volte oltre il limite. Maxi multa fino a 6 mila euro e auto confiscata
E' successo nel veronese, la donna è stata fermata dalla polizia locale. Sarà denunciata ed è prevista la sospensione della patente e una maxi multa

VERONA. Talmente ubriaca da rischiare il coma etilico. E' successo nel veronese nelle prime ore di oggi e l'episodio ha riguardato una donna di 34 anni trovata alla guida di un'auto.
A bloccarla è stata la polizia locale di Verona attorno alle 3 di mattina. Sottoposta al controllo la giovane è risultata avere un tasso alcolemico di oltre 3,5 grammi per litro nel sangue. Sette volte, quindi, oltre il limite consentito dalla legge.
Secondo quanto viene riportato dalla indicazioni del Ministero della Salute, un livello tale di alcol nel sangue potrebbe comportare uno stato di incoscienza, allucinazioni, cessazione dei riflessi, incontinenza, vomito ed in alcuni casi il coma.
La donna trovata dagli agenti in questo stato, sarà ora denunciata. Prevista anche una multa che può arrivare fino a 6 mila euro oltre alla decurtazione di 10 punti dalla patente, la sua sospensione e la confisca del mezzo.