Contenuto sponsorizzato
| 14 nov 2022 | 14:02

Un boscaiolo viene colpito da un sasso e resta a terra, trasferito in elicottero all'ospedale di Trento

L'incidente è avvenuto nei boschi della val dei Mocheni. Un boscaiolo è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Trento

Un boscaiolo viene colpito da un sasso e resta a terra, trasferito in elicottero all'ospedale di Trento
di Redazione

SANT'ORSOLA TERME. Un boscaiolo è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. E' rimasto ferito a una gamba, colpito da un masso.

 

L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi, lunedì 14 novembre, nell'area di Malga Pez sul territorio comunale di Sant'Orsola in valle dei Mocheni.

 

Non è ancora chiara la dinamica ma, secondo le prime informazioni, un boscaiolo è stato colpito da un sasso e quindi è rimasto a terra ferito in modo serio alla gamba.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Sant'Orsola e soccorso alpino.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre da Trento è decollato l'elicottero con a bordo l'equipe medica.

 

Il boscaiolo è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 settembre | 17:02
L'escursionista tedesco è  precipitato per una cinquantina di metri, finendo in un avvallamento, mentre stava percorrendo la via normale [...]
Cronaca
| 23 settembre | 16:39
L'incendio si è sviluppato sul versante della montagna a monte della strada. Viabilità interrotta per permettere l'intervento dell'elicottero e [...]
Cronaca
| 23 settembre | 13:03
Il gestore Bighellini: “Spero ci sia un ripensamento. Sarebbe importante festeggiare tutti insieme i 120 anni di questa struttura [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato