Contenuto sponsorizzato

Un'auto si schianta contro un camion (FOTO): grave un bambino di 6 anni, altri 3 feriti portati all'ospedale

L'incidente è avvenuto nella zona di Castelbello-Ciardes in Val Venosta. Un violento impatto tra un'auto e un mezzo pesante: 4 i feriti di cui un bambino di 6 anni in gravi condizioni all'ospedale

Pubblicato il - 30 June 2022 - 18:15

BOLZANO. Un bambino di 6 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Bolzano mentre la madre con un altro figlio sono stati accompagnati a Merano, ferito anche il conducente del mezzo pesante. E' questo il bilancio del terribile incidente tra un'auto e un camion in Alto Adige.

 

L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi, giovedì 30 giugno, nella zona di Castelbello-Ciardes in val Venosta.

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto ha invaso la corsia opposta e si è scontrata contro un autoarticolato (Qui articolo). La vettura è andata praticamente distrutta, ingenti i danni anche per il mezzo pesante.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce bianca, i vigili del fuoco di Castelbello e il corpo di Ciardes, e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area mentre è decollato il Pelikan con l'equipe medica d'urgenza.

 

Il personale sanitario si è preso carico dei feriti, il caso più grave riguarda il piccolo di 6 anni: trasportato all'ospedale di Bolzano.

 

La madre con un altro figlio sono stati portati all'ospedale di Merano, come il conducente del mezzo pesante, il quale ha riportato diverse botte e ferite.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 13 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
14 agosto - 10:57
“Abbiamo saputo che la nostra piscina di Arco verrà distrutta per costruirne di più piccole con gli scivoli”, la piccola nuotatrice scrive [...]
Cronaca
14 agosto - 12:00
Le vittime avevano tutto fra i 18 e i 19 anni: Marco Da Re, Xhuliano Kellici, Daniele Ortolan e Daniele De Re sono morti in un terribile [...]
Ambiente
14 agosto - 10:13
Nonostante l'area sia una riserva locale, sulla sponda nord del lago di Levico non sembrano fermarsi i campeggiatori abusivi. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato