
Marco, Daniele De Re e Daniele Ortolan e Xhuliano: le 4 [...]

La bimba di 11 anni le scrive per salvare la piscina di [...]

Si perdono di notte fra gli alberi schiantati da Vaia: [...]

Drammatico schianto nella notte, l’auto si ribalta: [...]

Incidente in A22 fra due auto, una si ribaltata: 7 [...]

Grande cordoglio per la morte del 21enne Emanuele [...]

Chico Forti, il rientro in Italia è bloccato. Lo zio [...]

Riciclaggio d'auto di lusso e traffico di cocaina in [...]

Perdono la traccia del sentiero e rimangono bloccati tra [...]

Furgone con 20 migranti a bordo si ribalta. Sono morte 3 [...]
Un'auto si schianta contro un camion (FOTO): grave un bambino di 6 anni, altri 3 feriti portati all'ospedale
L'incidente è avvenuto nella zona di Castelbello-Ciardes in Val Venosta. Un violento impatto tra un'auto e un mezzo pesante: 4 i feriti di cui un bambino di 6 anni in gravi condizioni all'ospedale

BOLZANO. Un bambino di 6 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Bolzano mentre la madre con un altro figlio sono stati accompagnati a Merano, ferito anche il conducente del mezzo pesante. E' questo il bilancio del terribile incidente tra un'auto e un camion in Alto Adige.
L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi, giovedì 30 giugno, nella zona di Castelbello-Ciardes in val Venosta.

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto ha invaso la corsia opposta e si è scontrata contro un autoarticolato (Qui articolo). La vettura è andata praticamente distrutta, ingenti i danni anche per il mezzo pesante.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce bianca, i vigili del fuoco di Castelbello e il corpo di Ciardes, e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area mentre è decollato il Pelikan con l'equipe medica d'urgenza.
Il personale sanitario si è preso carico dei feriti, il caso più grave riguarda il piccolo di 6 anni: trasportato all'ospedale di Bolzano.
La madre con un altro figlio sono stati portati all'ospedale di Merano, come il conducente del mezzo pesante, il quale ha riportato diverse botte e ferite.