Contenuto sponsorizzato

Violentissimo frontale sulla Gardesana, un mezzo si ribalta. Soccorsi in azione: persone bloccate tra le lamiere

L'incidente è avvenuto intorno alle 16.15 sul viadotto all'altezza di Padegnone. Sul posto elicotteri e ambulanze

Pubblicato il - 08 aprile 2022 - 17:03

VEZZANO. Gravissimo incidente sulla Gardesana questo pomeriggio intorno alle 16.15. All'altezza del viadotto tra Vezzano e Padergnone due auto si sono scontrate frontalmente all'altezza del centro demolizione. L'impatto è stato violentissimo e uno dei due mezzi si è ribaltato.

 

Le persone a bordo dei mezzi sono rimaste incastrate tra le lamiere e subito gli automobilisti che seguivano con altri veicoli hanno dato l'allarme e allertato i soccorsi.

 

Sul posto sono arrivate due ambulanze, due elicotteri (uno di Trentino emergenza e il Pelikan di Bolzano) un'automedica e un'autosanitaria. Immediatamente sono stati mobilitati i vigili del fuoco di Vezzano, Padergnone e Lasino oltre a quelli di Trento.

 

I pompieri hanno bloccato la strada assieme alle forze dell'ordine per poter intervenire sui veicoli con le pinze idrauliche per liberare i passeggeri dai mezzi. Dalle prime informazioni ci sarebbero quattro persone coinvolte. Un 24enne è stato portato in elicottero all'ospedale di Bolzano. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 luglio - 21:22
Il 36enne stava affrontando una highline, una apposita fettuccia assicurata e tesa tra due sostegni a una quota di circa 1.400 [...]
Cronaca
02 luglio - 19:19
Le fiamme si sono sviluppate tra i vigneti nei pressi di un bunker della Seconda guerra mondiale, l’intervento dei vigili del fuoco complicato [...]
Cronaca
02 luglio - 20:41
Confesercenti del Trentino: "Ci ha lasciato Loris Lombardini: una persona dal grande cuore e dalla grande personalità"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato