Aggredito dall’asino che stava cercando di recuperare cade nel torrente e si ferisce gravemente: elitrasportato all’ospedale
I due uomini erano riusciti a raggiungere i due asini e a legarli, sulla strada del ritorno però uno dei due animali ha aggredito il 66enne che è stato trascinato per alcuni metri e poi è caduto in un torrente

SEGUSINO. L’allarme è scattato nella mattinata di ieri, 5 giugno, lungo la strada che collega le frazioni di Riva Grassa e Riva Secca, nel comune di Segusino, dove un uomo è stato aggredito da un asino.
Secondo quanto ricostruito il pensionato 66enne si trovava in via Cal De Pont per aiutare un amico nel tentativo di recuperare due asini che erano fuggiti, forse spaventati dal temporale della notte precedente.
I due uomini erano riusciti a raggiungere i due asini e a legarli, sulla strada del ritorno però uno dei due animali ha aggredito il 66enne che è stato trascinato per alcuni metri e poi è caduto in un torrente. Il proprietario dei due asini ha lanciato immediatamente l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari.
Vista la gravità della situazione è stato chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. Il 66enne è stato quindi trasferito in codice rosso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Nel frattempo gli asini sono stati recuperati e riportati all’interno del loro recinto.