Albero cade sulla strada e danneggia un'auto (FOTO): vigili del fuoco in azione sul posto
E' successo nel tardo pomeriggio di ieri a Conco Lusiana, nell'Alto Vicentino: i passeggeri dell'auto sono fortunatamente rimasti illesi. I vigili del fuoco da Asiago hanno lavorato per rimuovere l'arbusto e liberare la strada

VICENZA. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri (giovedì 8 giugno) a Conco Lusiana, nell'Alto Vicentino, dove un grosso albero è caduto sulla strada danneggiando un veicolo che si trovava in zona.

Fortunatamente, dicono i soccorritori intervenuti, nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita gravemente anche se il veicolo colpito ha riportato alcuni danni. L'intervento è stato portato avanti in località Contrà Tortima e sul posto si sono portati i pompieri da Asiago.

Una volta nell'area, i vigili del fuoco hanno provveduto a tagliare l'albero finito sulla carreggiata e a liberare la strada. L'arbusto aveva infatti bloccato completamente la circolazione e, a supporto dei pompieri, nella zona si sono portati anche gli operai del Comune e i carabinieri forestali.